Debán d´a detenzión d´arredol de 20 representans d´a cucha independentista basca ,emos escomenzipiato una campaña de denunzia.
Si yes d´alcuerdo con o manifiesto ,une-te.
So tiens que colgar un post en o tuyo blog,en mensacheria instantania ,e_mail,Myspace,Fotolog..con a parola freebatasuna
Manifiesto:
Per una soluzión democratica ,sobran as parolas :freebatasuna
Showing posts with label batasuna. Show all posts
Showing posts with label batasuna. Show all posts
Thursday, October 4, 2007
freebatasuna
In seguito all'arresto di una ventina di rappresentanti della sinistra indipendentista basca, abbiamo iniziato una campagna di denuncia.
Se sei d'accordo con il manifesto, partecipa.
Devi solo pubblicare un post sul tuo blog, sul tuo messenger, e-mailm Myspace, Fotolog... con la parola freebatasuna.
Manifesto:
Per una soluzione democratica, non servono altre parole: freebatasuna
Se sei d'accordo con il manifesto, partecipa.
Devi solo pubblicare un post sul tuo blog, sul tuo messenger, e-mailm Myspace, Fotolog... con la parola freebatasuna.
Manifesto:
Per una soluzione democratica, non servono altre parole: freebatasuna
Labels:
basque country,
batasuna,
euskal herria,
freebatasuna
Subscribe to:
Posts (Atom)